Durante il tuo soggiorno,
parti in esplorazione

Lajatico - 10 km

Lajatico sorge a 205 metri sul livello del mare. Fondato come una vera città intorno ad un castello del XXII° secolo, oggi conosciuto per aver dato i natali al famoso tenore Andrea Bocelli.

Teatro del Silenzio - 11 km

Dall'inaugurazione del teatro il 27 luglio 2006, il cantante dà un concerto ogni anno a luglio, ogni anno con artisti diversi, come la famosa Laura Pausini nel 2007.

Volterra - 16 km

Volterra merita di essere menzionata a parità di Siena, Lucca, grazie alla sua bellezza architettonica e al suo patrimonio medievale e rinascimentale.
Questa affascinante città, con la sua sinuosa rete di stradine e vicoli, si trova sulle colline e offre una magnifica vista sulla campagna circostante.

Montopoli Valdarno - 42 km

Montopoli sorge su una collina di tufo, tra diverse sorgenti che incrociano il fiume Arno a nord della città.
Le sue origini riprendono vita ogni mese di settembre, quando la città riveste i suoi costumi medievali durante varie manifestazioni accompagnate da canti e danze tradizionali.

San Gimignano - 31 km

Perditi tra i vicoli senza tempo della meravigliosa San Gimignano.
Un luogo unico dall'aspetto quasi immutato nel tempo, in passato meta di pellegrini, oggi destinazione pereferita dai turisti.

Bolgheri - 43 km

Bolgheri è una cittadina romantica sulle colline a sud di Livorno. A due chilometri dal mare, il nome di Bolgheri è tutt'altro che sconosciuto agli amanti del vino.
Infatti qui si producono alcuni tra i migliori vini d'Italia. Ma la città merita di essere visitata anche per le sue colline a picco sul mare.